Avviso alla gentile clientela. Gli ordini saranno evasi e spediti tra il giorno 4 e 10 Maggio 2018.

Tende a vela avvolgibili della più alta qualità solo su Maanta !

Le vele ombreggianti avvolgibili sono una categoria di vele entrata nel mercato a partire dagli anni 2000. L’invenzione originale è ad opera di Gerald Wurz, austriaco che brevetto il primo modello industriale alla fine degli anni 90. Ma già nel 2006 Andrea Bettega e Marco Bettega, soci fondatori di Maanta e di Bega srl, depositano la loro prima versione di tenda a vela avvolgibile e motorizzata.tende a vela avvolgibili

Sono passati diversi anni da allora ed il prodotto è stato evoluto in base alle diverse esperienze maturate. Nel 2017 e 2018 hanno preso vita due prodotti che consideriamo definitivi in questa categoria e sono CoR 2.0 ed OmbrelA.

CoR 2.0 si pone al vertice delle tende a vela avvolgibili: il suo circuito di cime si collega al CtR, un sistema brevettato che mantiene una tensione costante e modulare sul tessuto di copertura. I vantaggi di questa invenzione sono innumerevoli: un tessuto tensionato combatte meglio contro le folate di vento, scola meglio l’acqua piovana e garantisce maggiore sicurezza. Grazie a questo riusciamo quindi a costruire vele ombreggianti avvolgibili più grandi, fino a 70 metri quadri (quando la concorrenza arriva a 50) e più sicure. Ogni CoR 2.0 è un pezzo unico e viene costruita su misura. Amplia la gamma di tessuti disponibili, si passa dal miglior Dacron nautico, scelto appositamente dal produttore mondiale che assicura miglior resistenza ai raggi UV, al tecnologico Weathermax dalla amplia gamma colori, in grado di abbattere la temperatura del 37% sotto la copertura. CoR 2.0 è motorizzata Somfy, il produttore di riferimento a livello mondiale. E’ dotata di apposito anemometro Somfy che comanda la chiusura automatica del tessuto in caso di rilevazione di vento eccessivo.

cOr%202.0%20tenda%20a%20vela%20avvolgibi

Vele ombreggianti avvolgibili prezzi? Ci sono delle differenze in base ai tipi di ancoraggio e tessuto ma per dare un’idea meramente spannometrica possiamo attestarci sui 200 euro al metro quadro. Se siete interessati non esitate a mandarci una email, sarà nostra cura essere maggiormente dettagliati.

listino indicativo cor 20

Tra le tende a vela avvolgibili annoveriamo poi anche OmbrelA. Questo ombrellone da giardino è completamente motorizzato. Le sue particolarità stanno nel design, che ricorda la classica lampada da scrivania, e nelle soluzioni innovative integrate. Il montante è traslabile ed il boma avvolgitore è inclinabile: il connubio tra questi elementi porta a far si che il cono d’ombra sia regolabile e possa proteggere efficacemente contro sole e vento, in qualsiasi condizione.

In caso di vento eccessivo OmbrelA si chiuderà da sola grazie alla rilevazione dell’anemometro e all’impulso automatico verso il motore Somfy, installato di serie. Grazie alla precisa progettazione queste vele ombreggianti avvolgibili a sbalzo arrivano fino a 24 metri quadri, contro i massimo 17 coperti dagli ombrelloni avvolgibili concorrenti.

Maanta, la miglior scelta per le tende a vela avvolgibili.


Chiudi
Utilizziamo cookies anche di terze parti che migliorano i servizi, la navigazione e le promozioniMaggiori informazioni