Spedizione: Tempi e Costi

Spedizioni veloci con il servizio TNT e SDA!

Al fine di rendere più trasparente possibile la tua esperienza d'acquisto sul nostro sito abbiamo creato questa pagina in cui sono indicati i tempi necessari per la produzione, l'imballaggio e la spedizione.

Ricorda: vendiamo alcuni prodotti realizzati artigianalmente; prima di contattarci per ritardi prendi nota dei tempi di produzione, imballaggio e spedizione presenti in questa pagina o in scheda prodotto. 


Spedizione STANDARD con corriere TNT ed SDA

Selezionando spedizione standard, il corriere TNT consegna la merce in circa 48 ore dalla data dell'ordine se questo è stato fatto entro le ore 11:00.
Lo spedizioniere ritira e consegna dal lunedì al venerdì.
Le 48 ore si intendono lavorative, sono esclusi dal conteggio pertanto sabato domenica e festivi.

Esempio: Se l'acquisto avviene lunedì mattina entro le ore 11:00, lo spedizioniere consegnerà il mercoledì.
Altro esempio: Se l'acquisto avviene venerdì mattina entro le ore 11:00, lo spedizioniere consegnerà il martedì.

Il costo è di € 7.95 iva inclusa


ATTENZIONE: La consegna avviene nei tempi indicati salvo ritardi del corriere.

Altre note e precisazioni

Modalità di pagamento differenti possono modificare il tempo di spedizione, ad esempio in caso di pagamento con bonifico si attende l'accredito dello stesso.

Gli ordini se contenenti prodotti con tempistiche di produzione e preparazione ordine diverse, faranno fede le tempistiche più lunghe. Salvo diversa comunicazione, i prodotti verranno spediti in un’unica soluzione.

Prima di effettuare l'acquisto, se lo stesso ha carattere d'urgenza, contattare via mail e chiedere disponibilità all’azienda.

 

Consigli sulla consegna della merce

Al momento di ricevere la merce, adotta questi piccoli ma importanti accorgimenti:

  • Verifica che il numero dei colli consegnati sia corrispondente a quanto indicato nel documento di trasporto.
  • Verifica che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura o reggia poliestere;
  • Quando possibile, disimballate immediatamente il prodotto e verificate che non ci siano danni.

Per qualsiasi comunicazione sullo stato d'avanzamento dell'ordine utilizza il modulo Contatti o scrivi a info@maanta.it.


Tracciamento del pacco tramite Tracking Code

Il pacco è tracciabile sui sistemi web del corriere per darti maggiore controllo sullo stato della consegna.

Il numero di tracking ti verrà fornito in due mail, la prima ti arriverà dal corriere che ha preso in carico il pacco, la seconda ti verrà inviata dai nostri sistemi automatizzati.

 

Inoltre potrai trovare il numero di tracking direttamente nel tuo pannello utente alla sezione ordini.

Clicca qui per accedere al tuo pannello utente: https://www.maanta.it/account
Clicca qui per accedere alla tua cronologia ordini: https://www.maanta.it/cronologia-ordini

Per tracciare il pacco con lo spedizioniere TNT

Se lo spedizioniere utilizzato è TNT, accedi al seguente indirizzo web:
https://www.tnt.it/tracking/Tracking.do 

E inserisci il codice tracking che ti è stato fornito.

tracking tnt

Per tracciare il pacco con lo spedizioniere rapido SDA

Se lo spedizioniere utilizzato è SDA, accedi al seguente indirizzo web:

https://www.sda.it

E inserisci il codice tracking che ti è stato fornito.


Chiudi
Utilizziamo cookies anche di terze parti che migliorano i servizi, la navigazione e le promozioniMaggiori informazioni