Tempi di produzione e spedizione

Spedizioni veloci con il servizio SDA!

Al fine di rendere più trasparente possibile la tua esperienza d'acquisto sul nostro sito abbiamo creato questa pagina in cui sono indicati i tempi necessari per la produzione, l'imballaggio e la spedizione.

ATTENZIONE: i tempi indicati di seguito sono relativi alla produzione e contestuale imballaggio della merce. La consegna avviene in 1 o 2 giorni lavorativi successivi (salvo ritardi del corriere) a partire dal momento in cui il corriere espresso ritira la merce presso il nostro magazzino.

Ricorda: vendiamo alcuni prodotti realizzati artigianalmente; prima di contattarci per ritardi prendi nota dei tempi di produzione presenti in questa pagina o in scheda prodotto.

Ricorda: prodotti ingombranti potrebbero subire ritardi di consegna perché sono consegnati con mezzi dedicati.

Ricorda: in ogni istante puoi controllare lo stato dei tuoi ordini e spedizioni nella sezione "STORICO E DETTAGLI ORDINE" del tuo account.

Prodotto

Giorni di produzione

Giorni di preparazione ordine

Tende a vela

  • Articoli disponibili
  • 1/2 giorni lavorativi

Pali e ancoraggi

  • 2/4 giorni lavorativi      
  • 1/2 giorni lavorativi

Gazebo

  • 4/8 giorni lavorativi
  • 1/2 giorni lavorativi

Vele motorizzate

  • Come da accordi scritti     
  • Come da accordi scritti

Divani pallet

  • Come da accordi scritti
  • Come da accordi scritti

 

Esempio di tempistica per produzione e spedizione:

Pali e ancoraggi: produzione in 2 giorni più 1 giorno per la preparazione dell’ordine uguale in 3 giorni il pacco viene consegnato allo spedizioniere.

Note e precisazioni

Modalità di pagamento differenti possono modificare il tempo di spedizione, ad esempio in caso di pagamento con bonifico si attende l'accredito dello stesso.

Gli ordini se contenenti prodotti con tempistiche di produzione e preparazione ordine diverse, faranno fede le tempistiche più lunghe indicate in tabella. Salvo diversa comunicazione, i prodotti verranno spediti in un’unica soluzione.

Prima di effettuare l'acquisto, se lo stesso ha carattere d'urgenza, contattare via mail e chiedere disponibilità all’azienda.

 

Consigli sulla consegna della merce

Al momento di ricevere la merce, adotta questi piccoli ma importanti accorgimenti:

  • Verifica che il numero dei colli consegnati sia corrispondente a quanto indicato nel documento di trasporto.
  • Verifica che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura o reggia poliestere;
  • Quando possibile, disimballate immediatamente il prodotto e verificate che non ci siano danni.

Per qualsiasi comunicazione sullo stato d'avanzamento dell'ordine utilizza il modulo Contatti o scrivi a info@maanta.it.

 

Tracciamento del pacco tramite Tracking Code

Il pacco è tracciabile sui sistemi web del corriere per darti maggiore controllo sullo stato della consegna.

Il numero di tracking ti verrà fornito in due mail, la prima ti arriverà dal corriere che ha preso in carico il pacco, la seconda ti verrà inviata dai nostri sistemi automatizzati.

 

Inoltre potrai trovare il numero di tracking direttamente nel tuo pannello utente alla sezione ordini.


Clicca qui per accedere al tuo pannello utente https://www.maanta.it/account
Clicca qui per accedere alla tua cronologia ordini https://www.maanta.it/cronologia-ordini

Per tracciare il pacco con lo spedizioniere SDA

Se lo spedizioniere utilizzato è SDA, accedi al seguente indirizzo web:
https://www.sda.it/SITO_SDA-WEB/dispatcher?execute2=ActionTracking.doGetTrackingHomeFromFV

E inserisci il codice tracking che ti è stato fornito.


Chiudi
Utilizziamo cookies anche di terze parti che migliorano i servizi, la navigazione e le promozioniMaggiori informazioni