<<< MAANTA SUMMER DAYS >>>
Per ogni vela Saill e Solaria acquistata ricevi un buono del 15%, scopri di più!
Offerta pali: una bitta avvolgicima in omaggio e spedizione gratis!

Tende da sole a caduta: Scegli tra i tre modelli base e configurala in base alle tue esigenze

Chi ama la vita all'aria aperta non vede l'ora del ritorno della bella stagione e delle temperature che si alzano. Un balcone ben protetto dal troppo sole, fresco e confortevole diventa uno spazio ideale per chi vuole godersi una boccata d'aria fresca anche in città.

Le tende da sole a caduta Maanta sono ideali per proteggere il tuo balcone dal sole. Abbiamo creato un prodotto solido ma economico, Made in Italy, che abbiamo testato per oltre 18 mesi, personalizzabile al massimo e su misura. Il montaggio è semplicissimo e la scelta di colori e misure è davvero ampia

Tre sono i modelli disponibili e si differenziano sulla base dell'installazione.

  • Easy Roll V2 è l'evoluzione della precedente tenda a caduta, disponibile su misura e con braccetti regolabili.
  • Reef Roll è una soluzione con cavetto in acciaio sulla quale scorre nella discesa o salita. E' motorizzabile senza necessità di un elettricista, essendo il motore incorporato con batteria ricaricabile. In più può essere comandata direttamente dal tuo smartphone.
  • Il terzo modello di tenda da esterno a caduta è disponibile con guide laterali, per chiudere al meglio la zona esterna. Applicata nelle pergole alla necessità, crea uno spazio chiuso.

Reef Roll ed il terzo modello sono compatibili con la tecnologia easy switch. Il ricambio di tessuto che ti permette di sostituire quello esistente con uno diverso o il Crystal, il telo in PVC trasparente che permette di isolare ad esempio il balcone creando una veranda per l'inverno.

Il tessuti delle tende da sole a caduta è studiato appositamente per proteggere dai raggi UV e garantire comunque un ricircolo d'aria ottimale. In questo modo non si creerà mai il temuto "effetto cappa di calore". Due sono i modelli, Weathertech e Braid5: scopri di più cliccando qui.

Scopri le misure e i colori, configura le tue misure e  scegli la tua tenda verticale a caduta e crea il tuo paradiso ombreggiato sul balcone!

1 - 1 di 1 articolo
  • Tenda Verticale EasyRoll Tenda Verticale EasyRoll
    • antistrappo
      Antistrappo
    Colori disponibili:
    Tenda a Rullo EasyRoll

    La tenda verticale Easy Roll rappresenta una soluzione efficace per ottenere protezione dalla calura estiva: può essere facilmente installata su qualsiasi balcone e terrazzo e non farà arrivare i raggi del sole sui serramenti. Grazie a questo la temperatura in casa sarà di molto inferiore. Il tessuto utilizzato è un tessuto intrecciato in HDPE da 180...

    25,96 €
    Acquista
    Ordina ora e ricevilo il...
    03/08/2021 con UPS Carbon Neutral

 

Tende da balcone a caduta, l'applicazione più comune

Le tende da sole a caduta sono soluzioni che normalmente si possono applicare a balconi, poggioli e porticati.
Sempre più spesso nelle nostre abitazioni, all’interno dei nostri balconi, dehor e terrazzi, abbiamo il desiderio di ripararci da sole,vento e pioggia.
A causa di eventi climatici sempre più forti, le classiche tende a bracci non riescono a fornire un adeguata protezione a causa dei limiti strutturali infatti per ragioni di sicurezza spesso si deve ricorrere all’avvolgimento, lasciando cosi il terrazzo scoperto.

Le tende da esterno a caduta sono una soluzione moderna e innovativa che si sostituisce alle tende a bracci. Proponiamo tre differenti modelli, tutti validi e performanti.
Si differenziano per accessori, motorizzazioni smart senza l'ausilio di cablaggi, sino alle coperture totale grazie a guide laterali.

Il primo modello, Easy Roll V2 è una tenda da sole a soffitto che include ganci per fissare il terminale al terrazzo piuttosto che al pavimento.
Come optional è possibile scegliere dei braccetti distanziatori, che permettono di dare più ariosità al terrazzo.

Reef Roll, il secondo modello, ha una guida laterale che permette di mantenere abbassata a metà la tenda, anche in presenza di vento. La tenda infatti scorre tra due cavetti laterali fissati in apposite staffette. E' accessoriabile con motore 12v con batteria integrata, pannello solare e comandabile tramite smartphone.

Chiudi
Utilizziamo cookies anche di terze parti che migliorano i servizi, la navigazione e le promozioniMaggiori informazioni