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FAQ - Domande Frequenti

SPEDIZIONE

  • Quanto costa il trasporto a domicilio?

Il costo di trasporto è sempre descritto nel riepilogo finale dell'ordine.
Inserendo i prodotti desiderati nel carrello il cliente visualizzerà i costi di trasporto e solo successivamente potrà scegliere se confermare o meno l'ordine.

  • La spedizione è assicurata?

Tutte le nostre spedizioni sono assicurate, per qualsiasi perdita viene re-inviato un altro pacco oppure rimborsato il cliente.

  • Come faccio a sapere il codice della spedizione del mio ordine?

Il giorno della partenza della merce dal magazzino invieremo tramite mail il codice della spedizione. Per maggiori chiarimenti vedi pagina “Tempi di produzione e spedizioni
ATTENZIONE: Vi preghiamo di non mandarci email con richieste del codice tracking se non trascorso il tempo indicato nell’apposita pagina “Tempi di produzione e spedizioni”.

 

  • Mi è arrivata un email con il numero di spedizione, come posso seguire il tracciato del mio pacco?

Puoi seguire lo stato della sua spedizione direttamente nel sito web del corriere al quale abbiamo assegnato il pacco.
ATTENZIONE: Gli aggiornamenti partono dal giorno successivo alla mail di spedizione.

 

  • Al momento della consegna il corriere si mette in contatto con il destinatario per fissare un appuntamento?

Il corriere al momento non offre questo servizio.
ATTENZIONE: Consigliamo che sia il destinatario a mettersi in contatto con il corriere se ha problemi di orario per la consegna tramite il numero del corriere.

 

  • Ho ordinato più articoli, viene effettuata un’unica spedizione anche se hanno una tempistica di arrivo diversa?

L'ordine viene spedito appena abbiamo tutti gli articoli ordinati presenti presso la nostra sede.

 


FATTURAZIONE

  •  Emetterete scontrino o fattura per far valere la garanzia del prodotto?

BegA s.r.l. al momento della spedizione emette regolare fattura o specifico documento di vendita dì acquisto per privati (o fattura solo dopo richiesta specifica) ed ha validità ai fini fiscali e per la garanzia del prodotto.

 


ORDINI

  • Ho effettuato un ordine ed ho scelto come pagamento il bonifico bancario, se invio il CRO potete velocizzare l'evasione dell'ordine?

Il codice CRO o la copia del bonifico possono velocizzare la lavorazione dell'ordine, ma prima di evadere la merce attendiamo comunque l'accredito sul conto corrente bancario. Non appena riceviamo il pagamento inviamo una comunicazione tramite mail dell'avvenuta ricezione.

  • Ho effettuato un ordine con ritiro in sede come faccio a sapere quando venire a ritirare la merce?

I ritiri in sede devono essere accordati prima tramite mail all’indirizzo info@maanta.it. Non disponiamo di alcuno showroom espositivo ma nel caso preferiate evitare le spese di spedizioni saremo felici di consegnarvi il prodotto.
I pagamenti possono essere fatti in contanti oppure assegno circolare non trasferibile intestato al BegA s.r.l.
Gli orari di consegna su appuntamento sono dal lunedi al venerdi dalle 08.00 alle 09.00 e dalle 17.00 alle 19.00.

  • Dopo aver completato l'ordine quanto tempo dovrò attendere prima che il corriere mi consegni i prodotti acquistati?

Questo dipende dalla modalità di pagamento scelta e dalla disponibilità dei prodotti, solitamente la consegna avviene nei tempi indicati nella tabella presente nella pagina “Tempi di produzione e spedizione

  • Come posso avere una conferma di ricezione del mio ordine?

Una volta inviato l'ordine le arriverà una email con la conferma dello stesso con indicato il numero d'ordine eseguito. Questa pagina ti servirà come ricevuta.

  • Dove trovo il numero dell'ordine?

Il numero dell'ordine si può trovare sia nella mail di conferma ordine, sia nella sua area personale sul nostro sito.



PRODOTTI

  • I prodotti in vendita sul vostro sito web sono nuovi e godono di garanzia?

MaantA di BegA s.r.l. gestisce e consegna soltanto prodotti nuovi e con minimo 2 anni di garanzia per gli utenti finali e 1 anno per i rivenditori, salvo diversamente specificato.

  • Nella scheda del prodotto che ho scelto di acquistare c'è scritto disponibile, questo vuol dire che l'avete in magazzino e potete effettuare subito la spedizione?

Se l'articolo è subito disponibile viene data la possibilità di aggiungerlo al carrello.
Il prodotto è in magazzino ma la preparazione dell’ordine e la spedizione verrà effettuata secondo le specifiche indicate nella tabella presente alla pagina “Tempi di produzione e spedizione”.

Se il prodotto non è disponibile non sarà possibile aggiungerlo al carrello, pertanto potrete contattarci tramite il form di contatto o tramite email: info@maanta.it per richiederci la nuova data per la disponibilità.

 


PAGAMENTI

  • Quali sono i metodi di pagamento a mia disposizione?

I metodi di pagamenti a disposizione del cliente sono indicati nella pagina “Pagamenti”.


 

PROMOZIONI

  • Come posso avere il codice promozionale?

MaantA di BegA s.r.l. si riserva di realizzare delle promozioni e di fornire dei codici promozionali.
Alcune promozioni e codici sconto vengono comunicati tramite invio newsletter. Vi consigliamo di iscrivervi tramite il modulo presente a fine di ogni pagine del nostro sito web.

  • Come faccio a utilizzare il codice promozionale?

Durante la procedura di acquisto, nel carrello, se disponibili codici sconto comparirà un'apposita sezione per inserire il codice promozionale.