Il costo di trasporto è sempre descritto nel riepilogo finale dell'ordine.
Inserendo i prodotti desiderati nel carrello il cliente visualizzerà i costi di trasporto e solo successivamente potrà scegliere se confermare o meno l'ordine.
Tutte le nostre spedizioni sono assicurate, per qualsiasi perdita viene re-inviato un altro pacco oppure rimborsato il cliente.
Il giorno della partenza della merce dal magazzino invieremo tramite mail il codice della spedizione. Per maggiori chiarimenti vedi pagina “Tempi di produzione e spedizioni”
ATTENZIONE: Vi preghiamo di non mandarci email con richieste del codice tracking se non trascorso il tempo indicato nell’apposita pagina “Tempi di produzione e spedizioni”.
Puoi seguire lo stato della sua spedizione direttamente nel sito web del corriere al quale abbiamo assegnato il pacco.
ATTENZIONE: Gli aggiornamenti partono dal giorno successivo alla mail di spedizione.
Il corriere al momento non offre questo servizio, ma dipende comunque sempre dal Padroncino.
ATTENZIONE: Consigliamo che sia il destinatario a mettersi in contatto con il corriere se ha problemi di orario per la consegna tramite il numero del corriere.
L'ordine viene spedito appena abbiamo tutti gli articoli ordinati presenti presso la nostra sede.
BegA s.r.l. al momento della spedizione emette regolare fattura o specifico documento di vendita dì acquisto per privati (o fattura solo dopo richiesta specifica) ed ha validità ai fini fiscali e per la garanzia del prodotto.
Il codice CRO o la copia del bonifico possono velocizzare la lavorazione dell'ordine, ma prima di evadere la merce attendiamo comunque l'accredito sul conto corrente bancario. Non appena riceviamo il pagamento inviamo una comunicazione tramite mail dell'avvenuta ricezione.
I ritiri in sede devono essere accordati prima tramite mail all’indirizzo [email protected]. Non disponiamo di alcuno showroom espositivo ma nel caso preferiate evitare le spese di spedizioni saremo felici di consegnarvi il prodotto.
I pagamenti possono essere fatti in contanti oppure assegno circolare non trasferibile intestato al BegA s.r.l.
Gli orari di consegna su appuntamento sono dal lunedi al venerdi dalle 08.00 alle 09.00 e dalle 17.00 alle 19.00.
Questo dipende dalla modalità di pagamento scelta e dalla disponibilità dei prodotti, solitamente la consegna avviene nei tempi indicati nella tabella presente nella pagina “Tempi di produzione e spedizione”
Una volta inviato l'ordine le arriverà una email con la conferma dello stesso con indicato il numero d'ordine eseguito. Questa pagina ti servirà come ricevuta.
Il numero dell'ordine si può trovare sia nella mail di conferma ordine, sia nella sua area personale sul nostro sito.
MaantA di BegA s.r.l. gestisce e consegna soltanto prodotti nuovi e con minimo 2 anni di garanzia per gli utenti finali e 1 anno per i rivenditori, salvo diversamente specificato.
Se l'articolo è subito disponibile viene data la possibilità di aggiungerlo al carrello.
Il prodotto è in magazzino ma la preparazione dell’ordine e la spedizione verrà effettuata secondo le specifiche indicate nella tabella presente alla pagina “Tempi di produzione e spedizione”.
Se il prodotto non è disponibile non sarà possibile aggiungerlo al carrello, pertanto potrete contattarci tramite il form di contatto o tramite email: [email protected] per richiederci la nuova data per la disponibilità.
I metodi di pagamenti a disposizione del cliente sono indicati nella pagina “Pagamenti”.
MaantA di BegA s.r.l. si riserva di realizzare delle promozioni e di fornire dei codici promozionali.
Alcune promozioni e codici sconto vengono comunicati tramite invio newsletter. Vi consigliamo di iscrivervi tramite il modulo presente a fine di ogni pagine del nostro sito web.
Durante la procedura di acquisto, nel carrello, se disponibili codici sconto comparirà un'apposita sezione per inserire il codice promozionale.