LE REEF ROLL PER LE CASE MOBILI DI SUNCAMP

Oggi vi portiamo al Sunlodge di Cavallino Treporti.

Come potete vedere dalle foto, questo camping offre delle bellissime casette in legno per soggiornare. Per vivere al meglio le vostre vacanze hanno ben pensato di creare una zona relax balconata con un tavolo, in modo da condividere serenamente momenti con la vostra famiglia.

L'unico problema erano quelle grandi aperture sul fronte che permettevano, soprattutto al tramonto, alla luce solare di entrare, infastidendo eventuali cene o momenti conviviali.

 Mark ci ha contattati perchè aveva la necessità di creare una zona d'ombra versatile, senza intaccare la vista dall'interno.

La soluzione migliore per la sua necessità è la tenda a caduta Reef Roll abbinata ad un tessuto Braidd5®.

La Reef Roll è sicuramente un ottimo investimento.

Grazie ad essa i clienti del camping potranno regolare a piacimento l'altezza della tenda a caduta. Così facendo, saranno sicuri di fornire un'area ombreggiata e riparata ad ogni ora del giorno. Il montaggio è semplice, basterà seguire le istruzioni fornite. Inoltre potrete scegliere diverse tipologie di tessuti in base alle necessità. Grazie al pratico Easy Switch, basterà sostituire solo il telo ottenendo una tenda a caduta adatta a tutte le stagioni.

Il tessuto Braidd5®, con l'apertura del tessuto del 5%, è la scelta migliore per Mark.

Questa tipologia di tessuto offre copertura dal sole, privacy, ma, grazie all'apertura della trama del tessuto, da dentro si riuscirà a usufruire della vista esterna.

Mark è molto soddisfatto del loro acquisto e ha voluto renderci partecipi del risultato mandando le foto che vedete.

Secondo noi le tende a caduta Reef Roll hanno esaltato la bellezza di queste case mobili e, soprattutto, hanno migliorato il soggiorno ai clienti.

Grazie mille a tutta la compagnia di Suncamp per averci reso parte del loro camping!

Lista prodotti acquistati:

      •   16 tende a caduta Reef Roll in abbinata al tessuto Braidd5® Cloud/White

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri