Brendolà | La vela per la vineria

Il BrendOlà è una nuova vineria che ha rinnovato in stile moderno l’arredamento interno, un mix di quadri astratti, grandi lampadari in vetro, un bancone bianco e qualche pezzo in legno stile shabby chic. 

Il proprietario ha già speso molto per il rinnovo interno, ma c’è ancora la necessità di coprire lo spazio esterno occupato dai tavolini per quei clienti che anche in inverno desiderano intrattenersi all’esterno del locale. 

Il proprietario vuole proteggere dalla pioggia ma non vuole investire troppo. Opta quindi per la linea Easyshade impermeabile in colore bianco, per dare luce allo spazio esterno anche nelle buie serate d’inverno. Decide di ancorare il lato del muro utilizzando due kit Muscle con cima beige. Per il lato esterno al locale decide di prendere due pali Ulisse in colore antracite per dare contrasto alla luminosità della vela in colore bianco. Non ha intenzione di bucare il pavimento, visto che si tratta di suolo comunale e la vineria dà su una grande piazza trafficata. Decide quindi di ancorare i due pali Ulisse con le basi zavorrabili Easy Ballast e di riempirle con le lastre in ghiaino che decorano i grandi vasi di piante e fiori che caratterizzano il giardino esterno del locale e lo delimitano. 

L’installazione è stata fatta in primavera 2019. Ricevendo tantissimi feedback positivi dai clienti riguardo alla EasyShade e vedendo che lo spazio esterno è sfruttassimo, il proprietario decide poi di investire in una vela Solaria Impermeabile colore Avorio nella primavera del 2020. L’effetto è magnetico e invitante, la copertura è solida e luminosa, e accoglie tanti clienti in un'atmosfera fresca, nuova ed elegantissima. 

Il cambio alla Solaria è una questione di pochi minuti, tutti gli ancoraggi rimangono esattamente dove sono, basta semplicemente sostituire la vela. 

Grazie al BrendOlà per avere condiviso con noi la sua ottima soluzione per arredare e dare un tocco di classe allo spazio esterno della vineria. 



Lista Prodotti Acquistati:

  • 1 x EasyShade 2.0 Impermeabile Rettangolo - Colore Bianco 

  • 2 x Kit Ancoraggio Parete Muscle in cima colore Beige 

  • 2 x Ulisse base 75° - Palo per Vele in colore Antracite

  • 2 x EasyBallast - base zavorrabile per pali

  • 1 x Solaria Impermeabile - La nostra migliore vela con taglio radiale - Colore Avorio

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri