Il BrendOlà è una nuova vineria che ha rinnovato in stile moderno l’arredamento interno, un mix di quadri astratti, grandi lampadari in vetro, un bancone bianco e qualche pezzo in legno stile shabby chic.
Il proprietario ha già speso molto per il rinnovo interno, ma c’è ancora la necessità di coprire lo spazio esterno occupato dai tavolini per quei clienti che anche in inverno desiderano intrattenersi all’esterno del locale.
Il proprietario vuole proteggere dalla pioggia ma non vuole investire troppo. Opta quindi per la linea Easyshade impermeabile in colore bianco, per dare luce allo spazio esterno anche nelle buie serate d’inverno. Decide di ancorare il lato del muro utilizzando due kit Muscle con cima beige. Per il lato esterno al locale decide di prendere due pali Ulisse in colore antracite per dare contrasto alla luminosità della vela in colore bianco. Non ha intenzione di bucare il pavimento, visto che si tratta di suolo comunale e la vineria dà su una grande piazza trafficata. Decide quindi di ancorare i due pali Ulisse con le basi zavorrabili Easy Ballast e di riempirle con le lastre in ghiaino che decorano i grandi vasi di piante e fiori che caratterizzano il giardino esterno del locale e lo delimitano.