Wolfgang vive in una città del nord-ovest della Germania. Il clima qui è spesso freddo e piovoso. Infatti, Wolfgang ha bisogno di coprire uno spazio esterno dalla pioggia. Lo spazio esterno in questione è un terrazzo adiacente a una facciata vetrata della casa, arredato con un tavolo e delle sedie. L’intento è mangiare fuori o comunque riuscire a godersi questo terrazzo anche quando piove. 

Wolfgang ha fatto una scelta smart, ovvero ha puntato sulla convenienza senza dover rinunciare alla qualità del prodotto. La vela scelta è una delle nostre vele Entry Level: EasyShade 2.0 bianca impermeabile 4x4. Come si può notare dalla foto la vela è inclinata adeguatamente per poter permettere il corretto deflusso dell’acqua. Il tensionamento è ottimo grazie a due angoli ancorati sulla parete e altri due sui pali.  


Così Wolfgang ha ottenuto un dehors elegante e minimal più una buona protezione dalla pioggia con costi molto sostenuti! Grazie per aver condiviso con noi questa bellissima parte della tua abitazione!

Related products

EasyShade 2.0 Impermabile  Vela Ombreggiante Con Cuciture Sigillate EasyShade 2.0 Impermabile  Vela Ombreggiante Con Cuciture Sigillate 2
Prodotto disponibile con diverse opzioni
44,95 €
(4,8/5) su 225 voto(i)
Questa tenda a vela impermeabile e ombreggiante è entry level e offre il miglior rapporto qualità prezzo. Facilissima da montare le sue principali caratteristiche sono - Taglio cross-cut (a fasce) - Poliestere 160 gr/mq - Cuciture antigoccia - Anelli in acciaio inox 316. Protegge in maniera ottimale da sole, pioggia e vento. Grazie alla tecnologia...
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri