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Tutta la merce presente sul sito è a magazzino ma le spedizioni riprenderanno regolarmente il 06 Aprile!

Politiche di reso

Desideriamo che tu sia sempre soddisfatto dei tuoi acquisti, per questo MaantA di BegA s.r.l. ti offre la possibilità di effettuare il reso dei prodotti entro 20 giorni dalla data di ricezione presso il tuo domicilio.

Questa facoltà è sottoposta a particolari condizioni e modalità ed è offerta ai soli clienti che rivestono la qualifica di consumatore. Resta salva la disciplina sulla garanzia e sul diritto di recesso, prevista ordinariamente dalle nostri “Termini e condizioni d’uso”.

CONDIZIONI PER IL RESO ENTRO 20 GIORNI

Per poter usufruire della speciale facoltà di reso entro i 20 giorni è necessario:

  • Che il prodotto sia funzionante, pulito, ben ripiegato, privo di graffi, ammaccature o abrasioni;
  • In caso di articoli sporchi, mal riposti o utilizzati, verrà decurtato dal 10 al 90% dell'importo pagato. La percentuale verrà determinata dallo stato in cui rientra nel nostro magazzino il prodotto e da quanto è stato utilizzato.
  • Che il prodotto sia restituito nella sua confezione originale, piegato esattamente come è arrivato e comprensivo di tutti gli accessori e degli imballi presenti al momento della consegna.

 

MODALITÀ PER IL RESO ENTRO 20 GIORNI

Per effettuare il reso segui questi semplici passi:

  1. Fai richiesta di reso entro 20 giorni accedendo nel tuo pannello utente alla sezione "STORICO E DETTAGLIO ORDINI".
  2. Entra all'interno dell'ordine, seleziona il prodotto che vuoi restituire e invia la richiesta di reso.
  3. Confeziona correttamente la merce che rendi facendo attenzione che il prodotto risulti ben protetto e che non si danneggi durante il trasporto;
  4. Inserisci all'interno la ricevuta di acquisto;
  5. Contatta un tuo corriere di fiducia per poter rispedire il prodotto al nostro indirizzo.
  6. Se hai effettuato il reso perché hai cambiato idea, le spese di rientro del prodotto e le spedizioni del nuovo saranno a tuo carico.
  7. Nel caso di reso parziale, le spese di spedizione pagate si intendono fruite per la merce trattenuta.
  8. Qualora invece tu avessi ricevuto un prodotto danneggiato o errato le spese di spedizione saranno completamente a nostro carico.

Se hai fatto un acquisto come ospite e vuoi fare un reso, è necessario convertirlo in account cliente.
Accedi alla pagina di tracciamento ordine all'URL https://www.maanta.it/tracciatura-ospite, inserisci il numero d'ordine che troverai nella mail di conferma e la tua mail e segui la procedura per la conversione in account cliente, indicata a fine pagina.
Una volta convertito in account cliente segui i passaggi da 1 a 8 sopra indicati.

  
LIMITAZIONE E SPESE

Se hai effettuato il reso perché hai cambiato idea, le spese di rientro del prodotto e le spedizioni del nuovo saranno a tuo carico.

Nel caso di reso parziale, le spese di spedizione "pagate si intendono" fruite per la merce trattenuta.


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