Politiche di reso

Desideriamo che tu sia sempre soddisfatto dei tuoi acquisti, per questo MaantA di BegA s.r.l. ti offre la possibilità di effettuare il reso dei prodotti entro 20 giorni dalla data di ricezione presso il tuo domicilio.

Questa facoltà è sottoposta a particolari condizioni e modalità ed è offerta ai soli clienti che rivestono la qualifica di consumatore. Resta salva la disciplina sulla garanzia e sul diritto di recesso, prevista ordinariamente dalle nostri “Termini e condizioni d’uso”.

CONDIZIONI PER IL RESO ENTRO 20 GIORNI


Il reso puoi farlo effettuando richiesta al nostro indirizzo email: info@maanta.it indicando il numero di ordine, la merce che vuoi rendere e il motivo del reso.

Per poter usufruire della speciale facoltà di reso entro i 20 giorni è necessario:

  • Che il prodotto sia funzionante, pulito, ben ripiegato, privo di graffi, ammaccature o abrasioni;
  • In caso di articoli sporchi, mal riposti o utilizzati, verrà decurtato dal 10 al 90% dell'importo pagato. La percentuale verrà determinata dallo stato in cui rientra nel nostro magazzino il prodotto e da quanto è stato utilizzato.
  • Che il prodotto sia restituito nella sua confezione originale, piegato esattamente come è arrivato e comprensivo di tutti gli accessori e degli imballi presenti al momento della consegna.

 

MODALITÀ PER IL RESO ENTRO 20 GIORNI

Per effettuare il reso segui questi semplici passi:

  • Fai richiesta di reso entro 20 giorni al nostro indirizzo email: info@maanta.it dove dovrai indicare numero di ordine, la merce che vuoi rendere e il motivo del reso;
  • Confeziona correttamente la merce che rendi facendo attenzione che il prodotto risulti ben protetto e che non si danneggi durante il trasporto;
  • Inserisci all'interno la ricevuta di acquisto;
  • Contatta un tuo corriere di fiducia per poter rispedire il prodotto al nostro indirizzo.
  • Se hai effettuato il reso perché hai cambiato idea, le spese di rientro del prodotto e le spedizioni del nuovo saranno a tuo carico.
  • Nel caso di reso parziale, le spese di spedizione pagate si intendono fruite per la merce trattenuta.
  • Qualora invece tu avessi ricevuto un prodotto danneggiato o errato le spese di spedizione saranno completamente a nostro carico.

  
LIMITAZIONE E SPESE

Se hai effettuato il reso perché hai cambiato idea, le spese di rientro del prodotto e le spedizioni del nuovo saranno a tuo carico.

Nel caso di reso parziale, le spese di spedizione "pagate si intendono" fruite per la merce trattenuta.


Chiudi
Utilizziamo cookies anche di terze parti che migliorano i servizi, la navigazione e le promozioniMaggiori informazioni