-
Facile tensione
-
Distanza regolabile
Muscle x3 Kit Ancoraggio Parete
Il kit Muscle x3 è in grado di triplicare la forza applicata alla cima grazie al vantaggio meccanico prodotte dalle carrucole. È sicuramente il sistema più efficace per tendere le vele ombreggianti per renderle più sicure contro il vento ed in grado di scolare in maniera migliore l'acqua piovana. È specifico ma facile di installare.
Ha una grande tolleranza: non servirà essere precisissimi nel calcolo degli ingombri poichè grazie alla cima si potrà essere sempre efficaci regolando alla perfezione ogni situazione.
- Robusta piastra quadrata in acciaio, 2 grilli a D, puleggia, puleggia con strozzascotte, 4 metri di cima nautica
- Garantisce un'altissima tensione alla vela per maggiore resistenza al vento ed all'acqua
- Robustezza piastra superiore (3mm spessore) rispetto ai prodotti concorrenti
- Fori ben distanziati e sovradimensionati
Accessori che possono servire durante la tua installazione
Il kit Muscle x3 è il miglior ancoraggio a parete in commercio perché permette di tendere con grande facilità qualsiasi vela ombreggiante.
Questa versione si differenzia poichè è prodotta esclusivamente con acciaio inossidabile e pertanto eterno.
Ciò che lo rende diverso è il gioco tra pulegge creato (per approfondire leggete questo contenuto!) e che permette di far arrivare all'anello della vela il triplo della forza che applicheremo alla cima.
Con soli 20 kg di tensione prodotta la tenda si tenderà di ben 60 kg, che è giè ottimale per le nostre vele. La puleggia più grande è dotata di un pratico strozzascotte, creato per far incastrare la cima non appena termineremo di esercitare la pressione.
Sarà poi semplice sfilarlo e reincastrarlo all'occorrenza.
Il kit comprende anche una robusta piastra 10x10 in acciaio zincato o inox, 2 grilli a D in acciaio zincato o inox e 4 metri di cima nautica di qualità.
L'installazione ideale di ogni tenda a vela prevede sicuramente l'utilizzo di questo kit Muscle per ogni angolo e un'inclinazione di circa 1 metro tra lato alto e lato basso per consentire alla vela di tagliare il vento e scolare bene l'acqua.